Web System

Web, App, Hosting & Domain, SEO & SEM Optimization, Mail Marketing, QrCode

Web System offre gestione delle Newsletter e campagne di Direct Email Marketing per promuovere al tua azienda con server SMTP dedicati. Un modo facile, rapido ed efficace per comunicare con i tuoi clienti e trovarne di nuovi grazie alle nostre banche dati. 

Banche dati per campagne DEM: più di 600.000 aziende italiane e oltre 2.700.000 nel mondo 

Banca dati Email Con Web System potrai acquistare gli elenchi di anagrafiche aziendali per il tuo Email Marketing. I nostri database con più di 600.000 aziende italiane e oltre 2.700.000 nel mondo sono sempre aggiornati, validati e profilati in base all'area geografica e al settore merceologico di interesse.
I database una volta acquistati sono ceduti definitivamente, unitamente alle garanzie contrattuali di privacy e validità dei dati.

Chiedi un preventivo gratuito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure lascia i tuoi dati nel form di contatto. Ti contatteremo al più presto.

 

Server SMTP Dedicato: Grandi volumi di email senza restrizioni

Se hai l'esigenza di gestire una newsletter oppure di effettuare campagne DEM (Direct Email Marketing) a livello professionale, non puoi fare a meno di un server SMTP dedicato.
Web System ti mette a disposizione un servizio dedicato e garantito che consente di inviare fino a 30.000 messaggi giornalieri ed essere sicuro che tutto funzioni come dovrebbe.

server smtp dedicato Server SMTP dedicati in configurazione "High Availability" sempre disponibili per l'invio di posta. 100Mbit di Banda internet garantiscono un invio super rapido dei tuoi messaggi nessun limite di invio per unità di tempo intermedie, vengono considerate solo le email su base delle 24 ore.
NO SPAM, è categoricamente vietato l'invio di messaggi non desiderati dagli utenti, se dovessimo riscontrare attività di invio SPAM, ci riserviamo il diritto di sospendere l'account senza possibilità di ottenere il rimborso del costo del servizio.

Chiedi un preventivo gratuito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure lascia i tuoi dati nel form di contatto. Ti contatteremo al più presto.

Scegli il giusto server per te!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Perchè un'azienda dovrebbe usare l'Email Marketing?

L'Email Marketing presenta molte opportunità per la tua azienda e ti permette di ottenere un alto ritorno sull'investimento. In breve, ti consente di creare legami profondi con un’audience molto vasta. Il tutto ad un costo decisamente contenuto.

DEM Efficente È efficiente

L’Email Marketing Benchmark Report 2013 di Marketing Sherpa riscontra un ROI fino al 139% per le campagne di email marketing, ad oggi uno dei valori più alto nel Marketing Mix aziendale. In particolare, nell’ambito del marketing B2B e B2G, l’email marketing raggiunge un ROI del 127% e consente un rafforzamento della relazione con i clienti e uno sviluppo della lead generation
DEM economico È economico

È uno dei principali vantaggi: avviare una campagna di email marketing costa considerevolmente meno che intraprendere una campagna di marketing diretto postale o di altra natura. Ai costi del database, va sommato esclusivamente uno strumento professionale per l’invio. Da esso dipendono: la personalizzazione del messaggio, la velocità e certezza di spedizione, la possibilità di monitoraggio dell’andamento e altre funzionalità avanzate come sondaggi e social sharing.

DEM Veloce

È veloce

Rispetto al marketing diretto tradizionale, l’email marketing è quasi immediato: una volta spedita la campagna, i tempi di ricezione e lettura sono praticamente nulli e dunque trascurabili. Inoltre l’email tende a stimolare risposte più rapide – generalmente fino a 10 volte di più – di quanto non consenta il direct marketing tradizionale.

DEM Facile È facile

L’implementazione di una campagna email, sia dal punto di vista creativo che pratico richiede meno di un giorno di lavoro. L’email è facile da usare e da gestire e predisporla all’uso commerciale non richiede capacità tecniche particolarmente avanzate.

DEM Profilato È profilato

La profilazione dei destinatari è l’aspetto chiave di una campagna DEM. Un database di qualità contiene indirizzi testati e tratti da fonti sicure ed aggiornate. Il successo di una campagna DEM si basa fondamentalmente proprio sulla profondità di profilazione che il database consente e sull’opportunità di offrire contenuti sempre rilevanti.

DEM Misurabile È misurabile

L’email marketing, se eseguito correttamente, consente la misurazione del ROI sulla base di statistiche precise che comprendono tassi di apertura, lettura e dei clic, condivisioni ed inoltri. Inoltre è possibile distinguere il comportamento di ciascun utente, selezionando solo le sue azioni.

DEM Brand Awarness

Aumenta la Brand Awarness

Finchè un marchio resta nella mente di un consumatore, le possibilità di vendita godono di molte più chance del normale e ogni email inviata espone i lettori alla propria attività. Una pianificazione strategica, unita a contenuti mirati e ad un design elegante contribuirà alla creazione costante di valore: un’opportunità per mantenere e aumentare la brand awareness del marchio

DEM Personalizzato È personalizzabile

Personalizzare i messaggi attraverso i campi dinamici può portare a maggiore engagement sulla propria lista. Iniziare il proprio messaggio con il nome del destinatario e strutturando il contenuto sulla base delle sue passate attività induce il lettore a percepire un legame più personale e onesto, incentivandolo a leggerne il contenuto.

 

Hai bisogno di consulenza?

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori indentificati con *.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
captcha
Ricarica

NOTA! Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito e fornirti contenuti personalizzati.

Per ulteriori informazioni puoi leggere la nostra Policy sui Cookies. Proseguendo nella navigazione di questo sito, acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

COOKIE POLICY

Utilizzo dei cookies

Per assicurarti la migliore esperienza del nostro sito e rendere efficienti i servizi, questo sito fa uso di cookies. Pertanto, quando lo si visita, in appositi file Cookie residenti nella directory del browser dell’Utente, vengono salvate alcune porzioni di codice che assistono il titolare nell’erogazione del servizio.
Esistono diversi tipi di Cookie, ma lo scopo principale di un cookie è quello di far rendere più efficace il funzionamento di un Sito abilitando determinate funzionalità.

I cookie sono utilizzati per migliorare la navigazione globale dell'Utente. In particolare:

  1. Consentono di navigare in modo efficiente tra le pagine del Sito.
  2. Memorizzano la login e le preferenze inserite.
  3. Sono essenziali per il funzionamento dei motori di e-commerce
  4. Consentono di evitare di inserire le stesse informazioni (come nome utente, password e dati identificativi) più volte durante la visita o la compilazione di form.
  5. Analizzano le statistiche di utilizzo dei servizi da parte degli Utenti, per ottimizzarne l'esperienza.
  6. Presentano informazioni pubblicitarie mirate in funzione degli interessi e del comportamento manifestato dall'Utente durante la navigazione.

Di seguito sono riportati i tipi cookie che possono essere utilizzati nel Sito con una descrizione della finalità legata al suo utilizzo.

Cookie tecnici

I cookie di questo tipo sono necessari per il corretto funzionamento di alcune sezione del sito. Possono essere persistenti oppure di sessione. In assenza di tali cookie, il sito o alcune sezioni di esso potrebbero non funzionare correttamente.

Pertanto, vengono sempre utilizzati, indipendentemente dalle preferenze dall'utente. Questi cookie vengono sempre inviati dal nostro dominio.

Il Titolare non è tenuto a richiedere il consenso dell'utente per i cookie tecnici, poiché questi sono strettamente necessari per la fornitura del servizio e non trattano quindi dati sensibili dell’Utente.

Cookie analitici

I cookie di questo tipo vengono utilizzati per monitorare l'utilizzo del Sito. Il Titolare dispone di tali informazioni per analisi statistiche al fine di migliorare l’utilizzo, la fruizione e il funzionamento del Sito. Le attività degli utenti nel Sito e le fonti di accesso al Sito sono raccolte in forma anonima. Questi cookie vengono inviati dal Sito stesso o da domini di terze parti come ad esempio http://www.google.com/analytics/

Cookie di rilevamento di terze parti

I cookie di questo tipo vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del Sito da parte dei visitatori, le parole chiave usate per raggiungere il Sito e le origini del traffico da cui provengono i visitatori per le campagne di marketing. Il titolare può utilizzare tali informazioni per compilare rapporti e migliorare il Sito. I cookie raccolgono informazioni in forma anonima e vengono inviati dal Sito stesso o da domini di terze parti come ad esempio http://www.google.com/analytics/

Cookie per l'integrazione di funzionalità di terze parti

I cookie di questo tipo vengono utilizzati per integrare funzionalità di terze parti nel Sito: ad esempio moduli per i commenti o per la condivisione sui social network. Questi cookie possono essere inviati dai domini dei siti partner o che comunque offrono le funzionalità presenti nel sito.

Siti Web di terze parti

Il sito può contenere in alcune pagine collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy. Queste informative sulla privacy possono essere diverse da quella adottata dal Titolare, che quindi non risponde per Siti di terze parti.

Ai sensi dell'art. 122 secondo comma del D.lgs. 196/2003 il consenso all'utilizzo di tali cookie è espresso dall'interessato mediante la configurazione individuale che ha scelto liberamente per il browser utilizzato per la navigazione nel Sito, ferma restando la facoltà dell'utente di comunicare in ogni momento al Titolare del trattamento la propria volontà in merito a dati gestiti per il tramite dei cookie che il browser stesso abbia accettato.