Web System offre gestione delle Newsletter e campagne di Direct Email Marketing per promuovere al tua azienda con server SMTP dedicati. Un modo facile, rapido ed efficace per comunicare con i tuoi clienti e trovarne di nuovi grazie alle nostre banche dati.
Banche dati per campagne DEM: più di 600.000 aziende italiane e oltre 2.700.000 nel mondo
![]() |
Con Web System potrai acquistare gli elenchi di anagrafiche aziendali per il tuo Email Marketing. I nostri database con più di 600.000 aziende italiane e oltre 2.700.000 nel mondo sono sempre aggiornati, validati e profilati in base all'area geografica e al settore merceologico di interesse. I database una volta acquistati sono ceduti definitivamente, unitamente alle garanzie contrattuali di privacy e validità dei dati. Chiedi un preventivo gratuito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Oppure lascia i tuoi dati nel form di contatto. Ti contatteremo al più presto. |
Server SMTP Dedicato: Grandi volumi di email senza restrizioni
Se hai l'esigenza di gestire una newsletter oppure di effettuare campagne DEM (Direct Email Marketing) a livello professionale, non puoi fare a meno di un server SMTP dedicato.
Web System ti mette a disposizione un servizio dedicato e garantito che consente di inviare fino a 30.000 messaggi giornalieri ed essere sicuro che tutto funzioni come dovrebbe.
![]() |
Server SMTP dedicati in configurazione "High Availability" sempre disponibili per l'invio di posta. 100Mbit di Banda internet garantiscono un invio super rapido dei tuoi messaggi nessun limite di invio per unità di tempo intermedie, vengono considerate solo le email su base delle 24 ore. NO SPAM, è categoricamente vietato l'invio di messaggi non desiderati dagli utenti, se dovessimo riscontrare attività di invio SPAM, ci riserviamo il diritto di sospendere l'account senza possibilità di ottenere il rimborso del costo del servizio. Chiedi un preventivo gratuito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Oppure lascia i tuoi dati nel form di contatto. Ti contatteremo al più presto. |
Scegli il giusto server per te!
![]() |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Perchè un'azienda dovrebbe usare l'Email Marketing?
L'Email Marketing presenta molte opportunità per la tua azienda e ti permette di ottenere un alto ritorno sull'investimento. In breve, ti consente di creare legami profondi con un’audience molto vasta. Il tutto ad un costo decisamente contenuto.
![]() |
È efficiente L’Email Marketing Benchmark Report 2013 di Marketing Sherpa riscontra un ROI fino al 139% per le campagne di email marketing, ad oggi uno dei valori più alto nel Marketing Mix aziendale. In particolare, nell’ambito del marketing B2B e B2G, l’email marketing raggiunge un ROI del 127% e consente un rafforzamento della relazione con i clienti e uno sviluppo della lead generation |
![]() |
È economico
È uno dei principali vantaggi: avviare una campagna di email marketing costa considerevolmente meno che intraprendere una campagna di marketing diretto postale o di altra natura. Ai costi del database, va sommato esclusivamente uno strumento professionale per l’invio. Da esso dipendono: la personalizzazione del messaggio, la velocità e certezza di spedizione, la possibilità di monitoraggio dell’andamento e altre funzionalità avanzate come sondaggi e social sharing. |
![]() |
È veloce Rispetto al marketing diretto tradizionale, l’email marketing è quasi immediato: una volta spedita la campagna, i tempi di ricezione e lettura sono praticamente nulli e dunque trascurabili. Inoltre l’email tende a stimolare risposte più rapide – generalmente fino a 10 volte di più – di quanto non consenta il direct marketing tradizionale. |
![]() |
È facile
L’implementazione di una campagna email, sia dal punto di vista creativo che pratico richiede meno di un giorno di lavoro. L’email è facile da usare e da gestire e predisporla all’uso commerciale non richiede capacità tecniche particolarmente avanzate. |
![]() |
È profilato
La profilazione dei destinatari è l’aspetto chiave di una campagna DEM. Un database di qualità contiene indirizzi testati e tratti da fonti sicure ed aggiornate. Il successo di una campagna DEM si basa fondamentalmente proprio sulla profondità di profilazione che il database consente e sull’opportunità di offrire contenuti sempre rilevanti. |
![]() |
È misurabile
L’email marketing, se eseguito correttamente, consente la misurazione del ROI sulla base di statistiche precise che comprendono tassi di apertura, lettura e dei clic, condivisioni ed inoltri. Inoltre è possibile distinguere il comportamento di ciascun utente, selezionando solo le sue azioni. |
![]() |
Aumenta la Brand Awarness Finchè un marchio resta nella mente di un consumatore, le possibilità di vendita godono di molte più chance del normale e ogni email inviata espone i lettori alla propria attività. Una pianificazione strategica, unita a contenuti mirati e ad un design elegante contribuirà alla creazione costante di valore: un’opportunità per mantenere e aumentare la brand awareness del marchio |
![]() |
È personalizzabile
Personalizzare i messaggi attraverso i campi dinamici può portare a maggiore engagement sulla propria lista. Iniziare il proprio messaggio con il nome del destinatario e strutturando il contenuto sulla base delle sue passate attività induce il lettore a percepire un legame più personale e onesto, incentivandolo a leggerne il contenuto. |