Web System

Web, App, Hosting & Domain, SEO & SEM Optimization, Mail Marketing, QrCode

Web System esegue in modo accurato e scientifico il posizionamento dei siti sui primi posti dei motori di ricerca utilizzando una metodologia di lavoro ben studiata e che rappresenta uno degli aspetti della qualità Web System .

- Realizziamo un studio accurato delle parole chiave principali più performanti relazionate col sito.

- Prepariamo e adattiamo con dettaglio gli elementi del codice interno del sito necessario alle necessità dell’algoritmo dei motori di ricerca.

- Aumentiamo la popolarità web del sito attraverso la diffusione di links sulla rete che puntano ad esso. Con questo lavoro si migliora ulteriormente il posizionamento del sito.

Con questa metodologia di lavoro riusciamo ad incrementare i visitatori di un sito anche del 400%.

In dettaglio Web System per ottenere questi risultati esegue:

- Studio dei volumi di ricerca delle parole chiave sui motori di ricerca

La prima fase del lavoro parte da una vera e propria analisi di mercato sulle parole chiave da utilizzare per posizionare il sito. L’analisi tiene conto dei volume di ricerca di ogni singola keyword sui motori di ricerca; e il volume di concorrenti, ovvero altri siti, posizionati su ogni keyword. Grazie a questo studio si targettizzano i visitatori in base alle parole più interessanti per il business del sito. Questo significa che quando un visitatore approda sul sito perché ha cercato una certa parola sui motori di ricerca; quel visitatore sarà sicuramente una persona interessata a quello che propone il sito e quindi un possibile cliente.

- Ottimizzazione dei metatags del sito in modo accurato e differenziato

Vengono ottimizzati i metatags e le url di ogni pagina del sito in modo accurato con attenzione alle parole chiave più adatte ad essere "trovate" dai motori di ricerca.

- Creazione campagne pubblicitarie Pay Per Click di Google

Fra tutte le modalità pubblicitarie on line, la Pay Per Click di Google è quella che offre risultati più performanti. Per questo Web System , per dare ai suoi clienti i servizi di pubblicità on line più accurati e redditizi ha scelto Google Adwords.

Una campagna Pay Per Click (PPC) è una modalità di acquisto e pagamento della pubblicità online.

L'inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai clic (click-through rate), ovvero l’inserzionista paga solo quando un utente clicca effettivamente sull'annuncio pubblicitario.

Le campagne di pubblicità Pay Per Click possono essere di:
Keyword advertising, cioè annunci sponsorizzati che compaiono a lato dei risultati "puri" dei motori di ricerca.
Pubblicità contestuale, cioè annunci sponsorizzati che compaiono in quei siti o portali di contenuti affini col nostro annuncio.

Una campagna Pay Per Click continuativa nel tempo è il miglior modo di aumentare la conoscenza del tuo marchio con costi contenuti e controllo totale di tutte le variabili che determinano la campagna.

Quando impostiamo una campagna Pay Per Click abbiamo la possibilità di scegliere:
- Il target geografico a cui indirizzare la campagna. Se desidero vendere a Roma posso fare comparire i miei annunci solo fra i navigatori della città di Roma.
- Il target tematico preciso per la mia campagna. Attraverso la definizione di un elenco di parole chiave, il mio annuncio sarà solo visto da quei utenti internet che hanno un interesse concreto nei prodotti o servizi della mia pubblicità.
- Il target linguistico adatto ai miei annunci.
- La fascia oraria più adatta a migliorare la performance dei nostri annunci.
- La flessibilità delle campagne Pay per Click è tale di permetterci di pubblicare i nostri annunci solo in quelle ore che ci danno un rendimento più alto.

Quando impostiamo una campagna Pay Per Click possiamo decidere giornalmente il budget da spendere nella campagna. Questo permette di avere assoluto controllo delle spese pubblicitarie.

Come conseguenza dell’adattamento preciso al target una campagna pubblicitarie Pay Per Click massimizza il ROI e rende molto più redditizia la spesa pubblicitaria. Inoltre, grazie a un sistema di monitoraggio statistico è possibile monitorare in modo giornaliero le variabili fondamentali per prendere decisioni pubblicitarie sulla campagna.

- Creazione di Landing Pages per posizionare le parole più importanti

Le Landing Pages sono pagine web del sito strutturate in modo accurato e rigoroso per svolgere la funzione di attrattore dell'utente che sta cercando sui motori di ricerca quello specifico argomento di cui la Landing Pages sta parlando.

Queste pagine di atterraggio dell'utente vengono trattante in modo particolare rispetto al posizionamento del sito sui motori di ricerca. Vengono pubblicizzate come se fossero loro stesse un sito web. In questo modo i motori di ricerca indicizzano le pagine in modo appropriato e portando l'utenti sul sito web a cui la Landing pages fa capo.

I contenuti di queste pagine sono quindi studiati parola per parola dal Web Content che è la figura professionale che cura i contenuti da pubblicare sul web occupandosi dell'analisi del target a cui si indirizzano i contenuti da realizzare.

- Diffusione di comunicati stampa on line per migliorare i posizionamenti e aumentare l'importanza del sito web

Web System si preoccupa anche di effettuare mirati comunicati stampa on line che riguardano gli argomenti cruciali del sito web.

Questa operazione migliora il posizionamento del sito web nei motori di ricerca e offre ancora più visibilità al sito.

- Costruzione di una presenza solida sui social network

Web System si fa carico anche di creare una presenza del sito web sui social network come Facebook.

- Creazione di newsletter e campagne DEM allo scopo di fidelizzare e avvicinare i clienti al sito web

Per completare il lavoro di marketing, Web System effettua anche la creazione di newsletter e DEM allo scopo di fidelizzare gli utenti del sito web.

In questo modo aumentiamo la percezione dell'azienda o della persona e possiamo trasformare un semplice iscritto al sito in un cliente.

Chiedi un preventivo gratuito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure lascia i tuoi dati nel form di contatto. Ti contatteremo al più presto.

Hai bisogno di consulenza?

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori indentificati con *.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
captcha
Ricarica

NOTA! Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito e fornirti contenuti personalizzati.

Per ulteriori informazioni puoi leggere la nostra Policy sui Cookies. Proseguendo nella navigazione di questo sito, acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

COOKIE POLICY

Utilizzo dei cookies

Per assicurarti la migliore esperienza del nostro sito e rendere efficienti i servizi, questo sito fa uso di cookies. Pertanto, quando lo si visita, in appositi file Cookie residenti nella directory del browser dell’Utente, vengono salvate alcune porzioni di codice che assistono il titolare nell’erogazione del servizio.
Esistono diversi tipi di Cookie, ma lo scopo principale di un cookie è quello di far rendere più efficace il funzionamento di un Sito abilitando determinate funzionalità.

I cookie sono utilizzati per migliorare la navigazione globale dell'Utente. In particolare:

  1. Consentono di navigare in modo efficiente tra le pagine del Sito.
  2. Memorizzano la login e le preferenze inserite.
  3. Sono essenziali per il funzionamento dei motori di e-commerce
  4. Consentono di evitare di inserire le stesse informazioni (come nome utente, password e dati identificativi) più volte durante la visita o la compilazione di form.
  5. Analizzano le statistiche di utilizzo dei servizi da parte degli Utenti, per ottimizzarne l'esperienza.
  6. Presentano informazioni pubblicitarie mirate in funzione degli interessi e del comportamento manifestato dall'Utente durante la navigazione.

Di seguito sono riportati i tipi cookie che possono essere utilizzati nel Sito con una descrizione della finalità legata al suo utilizzo.

Cookie tecnici

I cookie di questo tipo sono necessari per il corretto funzionamento di alcune sezione del sito. Possono essere persistenti oppure di sessione. In assenza di tali cookie, il sito o alcune sezioni di esso potrebbero non funzionare correttamente.

Pertanto, vengono sempre utilizzati, indipendentemente dalle preferenze dall'utente. Questi cookie vengono sempre inviati dal nostro dominio.

Il Titolare non è tenuto a richiedere il consenso dell'utente per i cookie tecnici, poiché questi sono strettamente necessari per la fornitura del servizio e non trattano quindi dati sensibili dell’Utente.

Cookie analitici

I cookie di questo tipo vengono utilizzati per monitorare l'utilizzo del Sito. Il Titolare dispone di tali informazioni per analisi statistiche al fine di migliorare l’utilizzo, la fruizione e il funzionamento del Sito. Le attività degli utenti nel Sito e le fonti di accesso al Sito sono raccolte in forma anonima. Questi cookie vengono inviati dal Sito stesso o da domini di terze parti come ad esempio http://www.google.com/analytics/

Cookie di rilevamento di terze parti

I cookie di questo tipo vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del Sito da parte dei visitatori, le parole chiave usate per raggiungere il Sito e le origini del traffico da cui provengono i visitatori per le campagne di marketing. Il titolare può utilizzare tali informazioni per compilare rapporti e migliorare il Sito. I cookie raccolgono informazioni in forma anonima e vengono inviati dal Sito stesso o da domini di terze parti come ad esempio http://www.google.com/analytics/

Cookie per l'integrazione di funzionalità di terze parti

I cookie di questo tipo vengono utilizzati per integrare funzionalità di terze parti nel Sito: ad esempio moduli per i commenti o per la condivisione sui social network. Questi cookie possono essere inviati dai domini dei siti partner o che comunque offrono le funzionalità presenti nel sito.

Siti Web di terze parti

Il sito può contenere in alcune pagine collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy. Queste informative sulla privacy possono essere diverse da quella adottata dal Titolare, che quindi non risponde per Siti di terze parti.

Ai sensi dell'art. 122 secondo comma del D.lgs. 196/2003 il consenso all'utilizzo di tali cookie è espresso dall'interessato mediante la configurazione individuale che ha scelto liberamente per il browser utilizzato per la navigazione nel Sito, ferma restando la facoltà dell'utente di comunicare in ogni momento al Titolare del trattamento la propria volontà in merito a dati gestiti per il tramite dei cookie che il browser stesso abbia accettato.